Buon Halloween da New York!

Siamo appena rientrati da New York, è vero, per cui non possiamo vivere in diretta la città che si trasforma, si mette in maschera e distribuisce dolcetti e scherzetti a tutti. Però… però… qualcosa l’abbiamo fatto e visto: sono gli addobbi per Halloween che abbiamo incontrato in giro per Manhattan: noi facciamo l’albero di Natale per il 25 dicembre, loro appendono scheletri e sistemano zucche davanti al portone per il 31 ottobre…

Abbiamo incontrato parecchi addobbi halloweenizi: vi proponiamo una carrellata, sicuri che troverete di che stupirvi…

Cominciamo col mercato di Union Square: qui trovate in vendita zucche di ogni forma e dimensione, da quelle piccine a 1 $ da mettere in salotto (célo!) a quelle enormi da intagliare, a quelle tutte strane, bitorzolute, verdi gialle e striate. Perché di zucche, qui al mercato di Union Square, ce n’è per tutti i gusti!

Union Square

Non c’è che dire, però: le maggiori soddisfazioni le danno le case private. Giudicate voi stessi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra scheletri, ragni giganti, variazioni sul tema delle zucche e della morte, la fantasia dei cittadini newyorkesi non ha limiti! E noi ci siamo proprio divertiti. E con questa carrellata e tutti questi colori auguriamo buon Halloween a chi oggi lo festeggia!

Una vetrina di Halloween a Little Italy
Una vetrina di Halloween a Little Italy

5 risposte a "Buon Halloween da New York!"

Add yours

  1. Ciao! bella atmosfera si respira, le case sono addobbate nel vero senza della parola! anche io ricordo di essere rimasta con la mascella in terra nel vedere scheletri, tombe e lapidi piantate nei giardini per l’occasione, streghe attaccate agli alberi…di notte risulta davvero macabro! Avete per caso visitato il Van Cortlandt Manor per Jack O’Lanter Festival che è proprio in zona New York? Un festival di zucche molto suggestivo http://wp.me/p3JSEA-rx

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑