AUSTRALIA: IN LUNA DI MIELE DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

sunrise

I monti Katatjuta all'alba - Red Centre. Pic by Lorenzo

Finalmente vede la luce la Divina Commedia dei diari di viaggio, non certo perché abbia scritto un capolavoro, ma per le dimensioni che il diario ha assunto e di cui solo ora, che l’ho pubblicato, mi rendo conto: 22 post, uno per ogni giorno di viaggio! Avrei potuto riassumere molto, fare magari un rapido elenco, un racconto a volo d’uccello, come potrei fare in una normalissima conversazione. E invece no. Ho voluto registrare tutto, il più possibile, per lo meno, perché niente vada perduto di ciò che io e Lorenzo abbiamo visto e vissuto in queste tre settimane magiche e meravigliose Down Under.

Il viaggio più importante ha coinciso col nostro viaggio di nozze. Motivo di più per portarne sempre nel cuore i ricordi più belli e intensi.

Se siete curiosi, interessati, volete progettare un viaggio in Australia, questo lungo diario è quello che fa per voi. Organizzato sin nel dettaglio da Lorenzo (ci siamo comunque appoggiati ad un’agenzia di viaggio italiana con contatti con tour operator locali), il viaggio vi viene raccontato con tutte le informazioni che ho ritenuto utili riportare. Se nel corso della lettura, però, vi sorge qualche dubbio o qualche ulteriore richiesta, non esitate a chiedere: sono qui per questo!
Buona lettura!
Marina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...